attenzione post@ la past@ proroga

lunedì 21 dicembre 2009

Pubblicato da Lydia


Vi ricordate post@ la past@, il nostro contest in collaborazione con pasta Garofalo?
Quello per il quale dovete rivisitare una ricetta della tradizione che abbia come protagonista la pasta?
Avevamo dato come scadenza il 31 dicembre, per problemi tecnici proroghiamo il termine ultimo al 15 gennaio.
Per comodità vi ricordo il regolamento.

Regolamento
- Questo contest è diretto esclusivamente a bloggers, i quali potranno partecipare con ricette della tradizione rivisitate che abbiano come protagonista la pasta.
- Per partecipare, i bloggers dovranno pubblicare la ricetta reinterpretata e la foto con la quale intendono concorrere sul proprio blog (accompagnate dal logo del concorso e dal link a questo post), indicando la ricetta tradizionale da cui hanno preso spunto, e ne dovranno inserire il link nei commenti a questo post, oltre ad inviare il tutto via mail all’indirizzo tzatzikiacolazione@gmail.com.

- Sarà accettata una sola ricetta per blogger, assolutamente inedita e dovrà pervenire entro la mezzanotte del 31 dicembre 2009 (prorogato al 15 gennaio 2010).
- Vi preghiamo di diffondere l'iniziativa pubblicando nella vostra sidebar il logo del contest con relativo link (grazie, grazie, grazie) invitando chi volete.



- La giuria sarà composta dagli staff congiunti di Tzatziki a colazione, Lost in kitchen e Senzapanna (vale a dire noi medesimi di persona: Daniela, Giovanna, Lisa, Lydia, Roberto).
-Alcune delle ricette partecipanti potranno essere pubblicate sulla fan page di pasta Garofalo.
- Saranno aggiudicati i seguenti premi:

1. primo premio: 1 confezione DOC II con prodotti selezionati della Garofalo ed, udite, udite, il CORRISPETTIVO IN PASTA DEL PESO DEL VINCITORE ;

2. secondo premio: una confezione D.O.C. con prodotti selezionati della Garofalo;

3. la miglior fotografia, purchè a corredo di una ricetta valida, sarà premiata con una confezione D.O.C. con prodotti selezionati della Garofalo.
- La partecipazione al contest e l'invio della ricetta implicano l'accettazione del presente regolamento.

Di seguito le ricette arrivate sinora:

12 commenti:

Ciboulette ha detto...

Buongiorno!!
Mi sembra una buona idea anche per chi voleva partecipare e in questi ultimi 10 gg è un po' strozzato dai preparativi per le feste.

Un bacio e a prestooooooooooooo

Gambetto ha detto...

Mi associo a quanto detto da Ciboulette...e cioè al buongiorno ed all'ulteriore opportunità dataci come buona idea :P
Ciboulette strozzata dai preparativi per le feste...io da chi mi sta vicino...per cui se sopravvivo cerco di parteciparvi anche :-PP
Buon inizio settimana :))

FrancescaV ha detto...

Mitica, ci voleva tutta questa proroga, così posso esserci anch'io, grazie :-) Con l'occasione, volevo chiedere una cosa: una pasta per il vostro contest io in realtà l'ho già preparata (e pappata), però dopo mi sono accorta che era la stessa pasta di Enza, va bene uguale?

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Buono a sapersi, ci speravo in una proroga, anche perché anch'io sono alle prese con i preparativi delle feste e il tempo mi sfugge troppo velocemente :)
Buona giornata carissima :)

Daphne ha detto...

Sono troppo bellini i pandori-non pandori!!!E mi fa piacere la proroga del contest :)
Spero di riuscire a partecipare ^_^
Se anche a voi andasse di partecipare al mio con un altro pandoro "non" ne sarò felice :)
Prorogo la scadenza anch'io ^_^

Buon lunedì!

http://metamorfosirosa.blogspot.com/2009/11/are-you-ready.html

meringhe ha detto...

Graaaazie! Avevo l'idea ma non il tempo di perfezionarla, con questa proroga spero proprio di farcela :)

Lydia ha detto...

Felice che la proroga faccia piacere!!!
Scusate, ma sono di fretta

@ Francesca, certo che puoi mandarla

Un caro saluto a tutti a tutti

miciapallina ha detto...

Felicissima per la proroga, perchè altrimenti proprio non ci sarei riuscita, intanto ho inserito il link e l'immagine del Contest nella barra del nostro blog.

Speriamo di risucire a riappropriarmi della mia cucina al più presto e di arrivare in tempo per partecipare....
La ricettina che mi avevi detto non essere "buona" per il Contest l'ho postata oggi... buona è buona!
Così ne ho approfittato anche per parlare della Garofalo.
Intanto Buon Natale!

http://max-blogdimax.blogspot.com/ ha detto...

Uso solo ed eslusivamente la garofalo e non mi sono accorto di questo, peccato.

voyance ha detto...

Grazie per questo articolo che contiene molti buoni consigli. È qualcosa che ho avuto difficoltà a capire prima.
voyance totalement gratuit

Unknown ha detto...

Congratulazioni, continua così. Tornerò e farò pubblicità per il tuo sito.
consultation voyance gratuite

Mobile app development company ha detto...

Amazing article. Thanks for sharing with us. I would like to share the information about the company. Mobile App Development Company in Gurugram is an indispensable agent of progress, enabling businesses to thrive and individuals to access valuable services with ease. In this dynamic business environment, the importance of app developers cannot be overstated.