For he's a jolly good fellow...

giovedì 15 gennaio 2009

Pubblicato da Giovanna

E chi lo può negare? Panificatore (ossessivo-compulsivo) e gentiluomo, disponibile come nessun altro, arguto, simpatico, spiritoso, troppo buono e, quando vuole, linguacciuto: è il compleanno di Roberto, e vogliamo ricordargli che gli vogliamo bene: auguri di cuore, Roby, da tutta la bandaccia! Che quest'anno sia per te come un panettone ben lievitato, come un impasto perfettamente incordato, come una maglia glutinica sviluppata!
Purtroppo non ho una foto di tutti noi insieme, ma accontentati, se puoi, del ricordo di questo bel momento spensierato:




Buon compleanno, Roby. Sii felice!

15 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Auguri!

Lydia ha detto...

Robbbymio, io non so se ti ricordi cosa mi stavi dicendo mentre ci hanno scattato quella foto.
Io me lo ricordo bene!!!!
Ed ogni volta che ci ripenso mi viene da ridere.
Ti auguro tutto quello che il tuo cuore desidera.
Mille baci

erika ha detto...

buon compleanno!!!!

Marta ha detto...

augurissimi!!!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Credo di non avere foto con Roberto... :-(((((((((((((

Auguri fantastico amico!

Virginia ha detto...

Auguri Roberto! E sii felice davvero perchè sono pochi gli amici che ti sanno augurare un anno bello come un panettone ben lievitato...e questa è una gran fortuna.

Luvi ha detto...

Augurissimi per tutto quello che desideri ... la mia conoscenza è solo virtuale ma la mia ammirazione è reale! :D

Michela cake designer ha detto...

Augurissimi di tutto cuore anche da me.

artemisia comina ha detto...

auguri!

robertopotito ha detto...

grazie mille a tutti quanti!!!!
Avere addirittura un post dedicato in un blog proprio non me lo aspettavo...
un bacio grande grande!!!

Alex ha detto...

Auguri Roberto!!! Un post dedicato? Te lo meriti!!!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri ed un abbraccio.

Barbara Palermo ha detto...

Pant... pant... uff! In ritardo, perdona e accetta tanti cari auguri anche da parte mia!!!

Adriano ha detto...

Ho visto solo ora. Auguri, in colpevole ritardo.

Anonimo ha detto...

Superb blog much more complete and practical. It will take me months to "catch up" with my delay.
A big thank-you.

voyance par mail gratuit