Ai.bi ed #accoltidasubito

giovedì 20 novembre 2014

Pubblicato da Lydia



Non sono mamma, ma i bambini mi stanno molto a cuore, soprattutto i più indifesi, quelli che non hanno un adulto a proteggerli e a tutelarli.
Ho delle care amiche che lavorano in Ai.bi. Amici dei Bambini , ed ahimè di storie che non avrei mai voluto sentire me ne hanno raccontate tante, troppe.
Aibi sta costruendo una struttura interamente dedicata alla prevenzione e alla cura dell'abbandono. Per dar loro una mano a portare a termine il progetto basta poco, pochissimo.
Basta mettere in vendita un giocattolo, un vestitino usato ( ma in buone condizioni) nella categoria "tutto per i bambini" su Subito.it e subito provvederà a donare 1 euro ad Aibi.
A voi non costa nulla.
‪#‎accoltidasubito

11 commenti:

Gaia ha detto...

un bel progetto!
Vedi che tzatziki non va chiuso?
:-)

Picetto ha detto...

Splendida iniziativa, i miei figli sono oramai GRANDI, andrò alla ricerca di qualche cosa adatta al progetto! Spero di trovare qualche cosa! Un grandioso saluto
M.G.

Teresa Barbera ha detto...

Ciao ma che bella iniziativa, hai ragione bisogna sempre fare qualcosa per questi progetti, cerchero' di fare anche io il mio gesto..
Grazie
Attrezzi pasticceria

voyance gratuite ha detto...

Io non faccio in originalità ma il vostro blog è così buono non si può dire altro che GRAZIE!

voyance gratuite mail ha detto...

Il tuo blog è davvero grande, vengo su ogni giorno e ogni volta trovo qualcosa che mi si addice

voyance par mail gratuite ha detto...

Ton blog est formidable, travail de grande qualité... Je suis certaine que beaucoup seront d'accord avec moi même s'ils ne prennent pas le temps de te le dire.

voyance gratuite par mail ha detto...

Non ho intenzione di originalità ma il vostro blog è così buono non si può dire qualcosa di diverso da GRAZIE!

lin ha detto...


Coucou, ton blog est trop ! Je viens tous les jours et cela me plait beaucoup

voyance par mail

rosy123 ha detto...

Bravo ! Votre blog est l'un des meilleurs que j'ai vu !


voyance gratuite par telephone

Legrand Anabelle ha detto...

Je n'en reviens pas de ce blog, il est vraiment génial. Je le conseillerai aux gens autour de moi.
Voyance par mail

Legrand Anabelle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.