habemus vincitores!!!

lunedì 1 febbraio 2010

Pubblicato da Lydia

Possiamo tornare a dormire sonni tranquilli (si fa per dire, vista la mia insonnia congenita), possiamo smantellare il tavolo delle contrattazioni e tornare a rilassarci, dopo solo 15 giorni, 6 ore e 12 minuti dalla chiusura del contest posta la pasta, in collaborazione con Pasta Garofalo, abbiamo i vincitori.


Primo posto come migliore ricetta : cacio e pepe alla giudia di Arteteca



Secondo posto: pasta con i broccoli arriminati di Enza, io da grande



Premio come miglior fotografia: bigoli con le acciughe Virginia, lo spilucchino.




Grazie a tutti i partecipanti e grazie all'entusiasmo, alla competenza e alla gentilezza del team Garofalo.
Per le motivazioni della nostra scelta andate da Giovanna, che lei è più brava di me con le parole

36 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Complimentissimi a tutti. Ovviamente sono particolarmente felice per due dei premi :-) La ricetta che ha vinto il primo premio è semplicemente spettacolare.

Baci
Alex

robertopotito ha detto...

colei che ha vinto il primo premio si accomodi sulla bilancia per la pesata...

Lydia ha detto...

@ Alex, siamo anche noi entusiasti del vincitore, che ha anche vinto il contest di dada e di Patrizia

@ Roby, il vincitore si chiama fabrizio.
Ma stamattina Gambetto dorme???

Gambetto ha detto...

Ci sono ci sono...ma ogni tanto è doveroso cedere il passo ehehehe
Complimenti ai vincitori e si facciano entrare le bilance! :P
Per quel che può valere scelta condivisibile ed apprezzata quella del podio...adesso non resta che sapere quali sono stati gli 'effetti collaterali' della commissione riunita a decidere...contusi, feriti?!?!? ehehehe
Buon inizio settimana a tutti :))

Diletta ha detto...

Complimentissimo ai vincitori!!!
Yuppee....
Ma cavolina Gambetto, anche oggi dietro di te???? arghhhhhhhhhh...

Un sorriso in coda,
:)

genny ha detto...

asso pigliatutto :DD bellissime tutte le preparazioni!:Dbravi!!

Dolci a gogo ha detto...

complimenti ai vincitori e i piatti meritano tantissimo!!bacioni imma
p.s. quel sanguinaccio di sotto lo preparo anch'io da buona napoletana ma per il giorno di carnevale solo che tu mi hai gia fatto venire una voglia adesso subito di fiondarmi in quella goduria!!!!!!!!

Lady Cioffa ha detto...

bravissimiiiiiii, piatti e foto magnifiche e complimenti a tutti, partecipanti e giuria!

Alem ha detto...

aspettavo la premiazione per godere di queste meravgliose foto e ricette.

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

I miei complimenti ai vincitori :) Ero certa che Virginia vincesse qualcosa con quella foto originale e superba!
Felice settimana :)

Dida70 ha detto...

complimenti ai vincitori e agli ideatori perchè sarà davvero una raccolta eccezionale con ricette meravigliose, grazie di avermi dato la possibilità di partecipare!
un abbraccio
dida

Anonimo ha detto...

Ciao,
grazie al gran giurì di tzatziki - lostink - senzapnna ecc ecc (ma quanti siete ?!?!?!). Sono davvero contento che vi sia piaciuta.
Giovanna, nel suo commento, ha colto in pieno lo spirito del piatto; comunque bravi tutti, ci sono delle preparazioni davvero originali.
Quanti giorni ho per mettere su qualche kiletto?
Fabrizio

Federica Simoni ha detto...

complimenti a tutti!!! e che ricette strepitose!!

Saretta ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!!!
Sulla foto non avevo dubbi!
bacione e grazie

MarinaV ha detto...

Complimenti alla giuria, a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori!
Ecco, se ora qualcuno vuol portare un assaggino di tutto direttamente da me, io non mi tiro affatto indietro....
(sto già sbavando sulla tastiera)

Oxana ha detto...

Complimenti ai vincitori!!!...La foto è bellissima! Sono curiosa, quanto pesa il vincitore?

emidiomansi ha detto...

Davvero ancora complimenti a tutti!! A questo punto posso solo lasciare spazio alla bilancia... :-)

p.s. la promessa per la neo mamma non e' stata dimenticata!!

Ciboulette ha detto...

ma io perche' non conosco ancora i blog di persone cosi' in gamba? Stasera mi faccio una full immersion in Arteteca, alla quale vanno tutti i miei complimenti.
A Enza e a Virginia....i loro post mi avevano gia' abbastanza sbattuto per terra, felice di vederle premiate!
Bravi giudici e bravissima Lydia, per l'intraprendenza e l'organizzazione :)

Edda ha detto...

Complimentissimi ai vincitori per la loro fantasia, bravura e golosità (mi piacciono tutte).
Hi hi Lydia non ci posso credere ;-) Avete anche voi trascorso giorni compreso il week end per decidere vero?
Baci grandi e buona giornata

Giovanna ha detto...

@Dada, mai decisione fu più indolore. Non ci potevo credere! :-)
Ai miei co-giudici, co-bloggers, co-co-co posso dire solo grazie per aver rotto le scatole con misura, stavolta ;-)))))

maetta ha detto...

Complimentissimi a tutti per le ricette (nel post di Giovanna mi sono fatta una gaffes...ho scritto complimenti alle vincitrici non badando al fatto che il vincitore è un uomo!!! chiedo venia!) e anche per le foto...quella di Virginia è davvero da urlo!

miciapallina ha detto...

Direi vittoria meritatissima!
E adesso bisognerebbe provarle tutte le ricette anche noi comuni mortali non partecipanti alla giuria!
Io ringrazio per avermi concesso di partecipare "non in gara"..... sssso soddisfazioni!

nasinasi

iana ha detto...

complimenti ai vincitori!

enza ha detto...

eccomi, emergo da un emicrania contest e mi accorgo che i contest vinti sono due.
la cacio e pepe alla giudia è semplicemente geniale.
che io abbia una passione per virginia (e per la sua tavoletta) è cosa nota.
per quanto mi riguarda ora corro a tirarmela, ah se me la tiroooo
torno seria: grazie grazie e ancora grazie.
E grazie anche alla Garofalo.

miche ha detto...

complimentissimi fabrizio...da subito avevo pensato alla tua ricetta come una delle migliori e la meglio riuscita come combinazione di sapori...complimenti anche agli altri!!!!baciiii

JAJO ha detto...

Ma braaviiiiii: due dei tre premi li avevo azzeccati in pieno. Complimentissimi a tutti e tre i vincitori e... non barate sul peso hahahahaha

Sara B ha detto...

bravissimi tutti, complimenti!!!
un applauso anche agli organizzatori :)))

L'acqua 'dorosa ha detto...

Complimenti. Speriamo che nel frattempo i vincitori si siano messi all'ingrasso, così da meritare un degno premio!!!!

Patrizia ha detto...

che coincidenza!!! Fabrizio ci ha conquistati infatti anche questa ricetta é fantastica!!!! Complimenti a tutti i partecipanti :D e ai vincitori !!!

Anonimo ha detto...

Vabbè, è ufficale, me ne vanto anche sul blog ;o)

http://artetecaskitchen.wordpress.com/2010/02/01/vittoriooooooo/

Grazie ancora
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Lydia famoso si, ma mai quanto la vs combriccola.
Comunque a disposizione per incontrarci a qualche evento romano o durante un weekend napoletano.
Dimenticavo: peso 73 kg ;o)
Ciao

Gloria ha detto...

Complimenti ai vinvitori - vittoria strameritata - ai giudici e alla Garofalo per la bella iniziativa! Attendo il seguito preannunciato nella mail...

fiOrdivanilla ha detto...

complimentissimi ai vincitori! :)

sciopina ha detto...

Mi unisco al coro di complimenti!
Bellissime le ricette premiate
a presto con le novità che tutti attendiamo!

Günther ha detto...

la classifica mi trova daccordo anche se avreui dato un primo premio exequo

voyance en ligne gratuite ha detto...

Bravo per questo post Senza andare a "Mi piace", un piccolo Retweet spesso utilizzare per marcare la mia approvazione, anche se non ho nulla da dire nei commenti.