l'anno dell'acquario

giovedì 31 dicembre 2009

Pubblicato da Lydia


Mi avevano detto che questo 2009 sarebbe stato l’anno dell’acquario, che è il mio segno.
Bah! Mi chiedo, se non lo fosse stato cosa sarebbe successo.
Forse mi si sarebbe incendiata la casa, forse un meteorite avrebbe colpito in pieno la mia automobile, oppure, chissà un gruppo di alieni avrebbe potuto rapirmi e fare degli esperimenti genetici su di me, magari una tempesta magnetica avrebbe potuto far impazzire il mio kenwood.
Non voglio pensare a quanti e quali disastri sarebbero potuti accadere.
Allora, in barba a tutti gli studi astrologici, ho deciso una cosa, ho deciso che il mio anno sarà il 2010, che nel 2010 la mia vita sarà completamente rivoluzionata.
Ah sì, poco importa cosa dicono gli astrologi, nel 2010 non mi riconoscerete neanche più per quanto la mia autostima sarà cresciuta, per quanto le mie insicurezze e le mie paure saranno sconfitte, per quanta serenità e tranquillità io sarò riuscita a conquistare, per quanto i miei capelli saranno diventati lunghi e lisci e senza neanche una doppia punta.

Auguro di cuore a tutti voi che il 2010 sia anche il vostro anno

24 commenti:

Gambetto ha detto...

Ti auguro tutto quanto tu hai scritto...ma le doppie punte lasciale please, un tocco di imperfezione rende molto di più ;)
Quanti pittori perfezionisti mettevano una piccolissima stonatura nei loro quadri perchè avessero un ponte verso l'umano perfettibile :))
PS
Sono anche io dell'acquario e se solo avessi il problema delle doppie punte vorrebbe dire che non sto lentamente diventando Kojak...che dici comincio a comprarmi Chupa-Chups?! ahahaha
Un abbraccio affettuoso con i miei migliori auguri! ;)

robertopotito ha detto...

Auguri a tutti voi e in quanto a perfezione la Lydia é già di suo perfetta e non abbisogna di alcun miglioramento!!! eh eh!!

genny ha detto...

se trovi il segreto per quella cosa dei capelli:DDD...buon anno lydia cara(ma che te manca per essere perfetta?niente!)...e buon anno a tutti gli tzakiki!!!

MilenaSt ha detto...

Auguri cara e mai disperare!!!!!

pinar ha detto...

tanti auguri! emh... ma chi sei? hai già cominciato la trasformazione?
baci

JAJO ha detto...

Te lo auguro di cuore, daltronde una volta non dicevano "faber quisque fortunae suae" ? hehehehe
E mille auguroni anche a quegli altri 4 pazzi de 'sto blog :-D

Saretta ha detto...

Lascia stare che in certi periodi quest'anno avrei preso a paccheri Paolo Fox...altro che rivelazione per i gemelli...Mannacc!
Faccio come te, voglio essere positiv e far lievitare l'autostima come la pasta madre fuori dal frigo per 2 giorni..Il resto si vedrà!
Bacione grande e BUON 2010!!!

terry ha detto...

Brava!!! sta anoi farsì che ogni anno sia il nostro anno! ...volontà! :)

Augurissimi per il 2010! :)

Terry

Stefania Oliveri ha detto...

Se l'anno scorso era l'anno dell'acquario, significa che il 2010 è l'anno dei pesci??? Allora non mi si incendierà la casa e un gruppo di alieni non mi rapirà per fare esperimenti genetici... meno male, l'ho scansata bene!
Auguri donna dalle doppie punte!
Stefania

Edda ha detto...

Carissima amica tanto sai quanto mi piace tutto cio' che dici e sai rendere tutto allegro e scanzonato! Evvai per il 2010 e Lydia alle stelle!
Un abbraccio fortissimo. Ti auguro tanta gioia (non ci importa delle doppie punte tanto le abbiamo tutte) e che i tuoi desideri si avverino. Buon anno!

Sandra Firenze ha detto...

Oohh, non preoccuparti, il 2008 doveva essere l'anno del toro e....lasciamo perdere vah, stendiamo un velo pietoso! Comunque, avendo parecchi "acquari" in famiglia (marito,figlia,cognata etc.etc.etc.) facciamo che il 2010 porti fortuna, stima, pace, amore ed ogni bene a tutti gli acquari e, di conseguenza, anche a tutti quelli che gli stanno attorno!
TANTI TANTI AUGURISSIMI A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA
BACI DA TUTTI NOI
Sandra

iana ha detto...

tantissimi auguri per un 2010 migliore del 2009

Rosy ha detto...

A tutti i componenti del "team" i miei auguri di Buon Anno.

Gloria ha detto...

Anche io ho deciso che il 2010 sarà il mio anno! Tantissimi auguri!

Lady Cioffa ha detto...

energia positiva a noi!!
allora facciamo che sarà l'anno di tutte/i le foodblogger doppie punte comprese!!guarda che nel 2010 vengo a controllare...he he
tanti auguri!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Auguri ai miei soci di Tzatziki a colazione!!

;-)

LanaeBiscotti ha detto...

Anche io ho deciso che questo sarà il mio anno, e infatti non ho voluto gli auguri da nessuno, ho deciso che non mi servono! Però li faccio, perciò tanti auguri di un felice 2010 a tutti voi!

marguerited ha detto...

Bellissimo post......
auguri, tantissimi, di tante cose belle e buone.
Un abbraccio
Marg

Günther ha detto...

tanti auguri di buon anno 2010, he he he dai non mi dire che credi agli oroscopi?

Luciana ha detto...

Tantissimi auguri, perchè il 2010 sia come tu desideri!!!
Anch'io sono dell'acquario e il 2009 non è stato certo un anno da ricordare....ma speriamo nel 2010!!!
Ciao e buona serata!

miciapallina ha detto...

Segno dell'acquario?
Presente!
E non solo il segno, anche l'ascendente, e varie case!
Macchè.... è stato un anno di cui salvare davvero molto poco!
MA è andato!
adesso guardiamo avanti.... e per le doppie punte...

Concordo!
Lasciamole!

nasinasi

Anonimo ha detto...

Anche io sono dell'acquario e devo dire che, per una volta, l'oroscopo ci ha azzeccato...!

Sono invece un pochino più preoccupata per questo 2010: l'oroscopo dà ancora gli acquario tra i segni favoriti TRANNE la seconda decade che è la mia :-(

Complimenti per le foto!

voyance ha detto...

Ecco una buona idea dell'articolo futuro, infatti, leggiamo un po 'di tutto e talvolta il suo contrario sull'argomento!
voyance mail gratuit en ligne

Mobile app development company ha detto...

Amazing article. Thanks for sharing with us. I would like to share the information about the company. Mobile App Development Company in Gurugram is an indispensable agent of progress, enabling businesses to thrive and individuals to access valuable services with ease. In this dynamic business environment, the importance of app developers cannot be overstated.