post@ la past@ volge al termine

venerdì 15 gennaio 2010

Pubblicato da Lydia


Posta la pasta, il contest in collaborazione con Pasta Garofalo volge al termine.

Oggi a mezzanotte scade il termine ultimo per la presentazione delle ricette.
Ora ci toccherà un arduo lavoro: scegliere le 2 ricette vincitrici e la foto più bella.
Abbiate pazienza, non sarà facile mettere d'accordo 5 teste.
Renderemo pubblici i vincitori quanto prima.
Grazie a tutti i partecipanti ed anche a chi avrebbe voluto partecipare ma non lo ha fatto



Di seguito le ricette concorrenti:

Fuori concorso:

21 commenti:

Gambetto ha detto...

Beh innanzi tutto complimenti ai partecipanti e soprattutto alla qualità dei piatti (sfogliati, non tutti ovviamente, in modo casuale secondo ispirazione) di ottimo livello.
Una curiosità...le valutazioni incrociate dei giurati avverrà con l'elmetto in testa e la baionetta alta o solamente valutando i pesi dei partecipanti?! ahahaha
Scherzo scherzo...buon lavoro ed un saluto ai membri della commissione...sembra quasi quella dell'esame di maturità...chi fa la parte del/della preside inamovibile e ferrea?! ehehehe

Diletta ha detto...

Ciao Lydia!
Quante ricette....
Good luck to everyone!!!

Un sorriso viva la pasta,
D.gnam

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Quante adesioni che ha avuto questo contest, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti :)
A te Lydia auguro un buon fine settimana! Quando parti?
Un abbraccio

Lydia ha detto...

@ Gambetto, già so che la scelta dei vincitori sarà una guerra.
Abbiamo gusti e idee totalmente diversi.
Già l'anno scorso per "ci piace un succo" ci stavamo accapigliando e stavamo per distruggere amicizie decennali.
La preside inamovibile e seria è Giovanna!!!!
(speriamo non mi legga)

@ Dilettuzza, viva la pasta, io senza non potrei vivere!!!

@ Camo, grazie mille.
Parto lunedì, fammi sapere se hai bisogno di altro, oltre ai pirottini per muffins.
Un bacione

Gambetto ha detto...

Ahahaha :))

Margherita ha detto...

Ho qualche ora ancora giusto!?
Dovrei farcela... :P

maetta ha detto...

Complimenti a tutte le ricette, sono tantissime e tutte mooolto ispirevoli!
Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare!
a presto MARA

Lydia ha detto...

@ Margherita, si, hai di tempo fino a mezzanotte

@ maetta, grazie a te per aver partecipato

Edda ha detto...

Una carrellata deliziosa, sarà difficilissimo, in bocca al lupo a tutti! E soprattuuto immagino il lavoro: dover metter d'accordo 5 testoline ;-)
Bacioni e buon fine settimana!

Vale ha detto...

uffa, non avevo visto questa raccolta... però anche se non ho partecipato, adesso ne approfitto per conoscere qualche nuova ricetta! a presto!

Unknown ha detto...

Eccomi anche io! Appena postato la mia ricettina sul blog :)

Anonimo ha detto...

Argh! Ho beccato solo oggi la raccolta! Troppo tardi e pensare che finalmente tornata in Europa avrei potuto partecipare!!!!!!!!!!!!

L'acqua 'dorosa ha detto...

Cara Lydia arrivo sempre tardi. Questo il contributo alla raccolta, ma per correttezza devo dirti che l'ho postato solo stamattina, Ho usato una bozza e quando ho pubblicato ho visto che era retrodatato!!!!

Comunque al di là del concorso... spero ti piaccia!!! Grazie per avermi fatto un po' "studiare", Carla

http://lacquadorosa.blogspot.com/2010/01/posto-la-psta.html

Lydia ha detto...

Carla, mannaggia, per correttezza non posso accettarla tra le ricette in concorso!!!
Grazie per la tua onestà

Cuocopersonale ha detto...

Complimenti per tutto.. per il blog, i post.. davvero..
Ho pure io un blog da poco.. spero passereta a trovarmi li..
Intanto aggiungo il vostro link sul mio blog.. se vi va ricambiate..
Buona cucina..
matteo

Dida70 ha detto...

In bocca al lupo e tutti quanti, buon lavoro alla giuria e un grazie per averci dato la possibilità di partecipare ad un contest così simpatico e goloso!
dida

miciapallina ha detto...

Cara Lydia, come avevo previsto mi è stato impossibile riuscire a postare.
Vedevo scorrere i minuti, ma alla fine ho deciso di rinunciare anche solo a provarci, almeno ho cercato di "contenere" la delusione.
E' andata così, ma mi dispiace davvero tanto.
Volevo solo chiederti, se non ti dispiace, se fosse possibile postare comunque la ricettina, anche "fuori concorso", come supporter.... anche perchè cpn questa sarebbero tre dedicate alla pasta GArofalo, che se lo merita.
Naturalmente se non è possibile non ci sono problemi.
La Grofalo resta "La Mejo" comunque!
nasinasi un po tristarelli

Lydia ha detto...

@ miciapallina, mi manderesti i links delle ricette all'ind mail tzatzikiacolazione@gmail.com?
Le inserisco molto volentieri tra quelle fuori concorso.
Un abbraccio

miciapallina ha detto...

Grazie Lydia grazie!
Ci sono anche io!
Fuori concorso ma ci sono....
anche se le farfalle sono state ribattezzate farfarle... va bene lo stesso!
E adesso vado a copiare la ricetta di oggi!

nasinasi svolazzanti

voyance par mail rapide ha detto...

Il tuo blog è bella, come belle idee!

voyance amour ha detto...

Grazie per questo articolo che mi ha fatto scoprire il vostro sito molto interessante. Spero di rivederti